Polo bambino Fruit of the Loom

Polo bambino Fruit of the Loom, composizione 65% poliestere e 35% cotone. Stile classico, materiali resistenti, prezzo contenuto.

Polo bambino Fruit of the Loom

Se amate il classico e puntate sulla marca la polo bambino Fruit of the Loom maniche corte è la vostra scelta ideale. Chiusura a 2 bottoni di colore bianco. Tessuto morbido. Perfetta per essere ricamata con il logo della scuola. La Polo bambino Fruit of the Loom è composta da 65% poliestere e 35% cotone. È un capo pratico ed economico, che garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo. Stile classico, materiali resistenti, prezzo contenuto.

Vantaggi:

• Stile classico: Un capo senza tempo che non passa mai di moda.
  • Materiali resistenti: Perfetta per essere indossata e lavata innumerevoli volte.
  • Facile manutenzione: Lavabile in lavatrice senza problemi.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo: Un capo affidabile ad un prezzo accessibile.
  • Perfetta per essere ricamata: Ideale per personalizzare la polo con il logo della scuola o dello sport preferito.

Resistente, lavabile a 60 gradi.

La polo Fruit of the Loom è disponibile in una vasta gamma di colori e taglie, per soddisfare ogni esigenza.

Disponibilità attuale nel nostro magazzino
Id Variazione prezzo Q.tà
538_835Polo bambino Fruit of the Loom 3-4 anni9,50€0 pz. in magazzinoRichiedi
538_836Polo bambino Fruit of the Loom 5-6 anni9,50€0 pz. in magazzinoRichiedi
538_837Polo bambino Fruit of the Loom 7-8 anni9,50€1 pz. in magazzino
538_838Polo bambino Fruit of the Loom 9-11 anni9,50€0 pz. in magazzinoRichiedi

Acquista Polo bambino Fruit of the Loom
Prezzo

9.50€

Articolo

Quantità disponibile

Pagamento sicuro tramite carta di credito, bonifico o PayPal.

categoria Polo shirt femmina
Materiale 65% poliestere e 35% cotone